Questa volta di mio ho messo veramente poco, il merito è tutto delle mie figlie che hanno realizzato questa canotta con una scritta particolare.
Io ho solo tagliato il collo , maniche e dato loro poche indicazioni sull’uso dei colori , ma veramente poche , visto che si trattava solo di pennarelli e di un colore per tessuto con beccuccio per ripassare i contorni.
Sofia aveva deciso di fare una canotta per una sua amica e dopo aver scelto il disegno da realizzare ci siamo messe al lavoro.
Le spalline poi l’ho ridotte un po’ ,cioè le ho assottigliate .A questo punto si può iniziare a disegnare, ricordandosi di mettere tra le due parti della maglia un foglio per evitare che il colore trapassi.
Ora basta far asciugare il disegno e fissare il colore sul retro del decoro con il ferro da stiro senza vapore.La maglia si può lavare dopo 48 ore.
Peccato aver scoperto di essere riuscite a lavorare all’interno della maglia 🙁
Lavoro da rifare, ma questa ci è servita come prova 🙂 🙂 🙂
No Comments
io credo che vada benissimo così, basta evidenziare le cuciture con un bel fili rosso e qualche perla e il gioco è fatto
Hai ragione Daniela!ma le ragazze non sono tanto convinte e allora me la tengo io che mi piace!<3
ahaha ma nooo! Cmq ottimo lavoro! è bellissima!
+++
Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines
🙂 🙂 🙂
E’ davvero divina….credo proprio che copierò l’idea e farò fare il disegno a mia figlia che disegna benissimo…complimenti alle ragazze..!!!
Le ragazze ringraziano!:) vedrai che è semplicissimo !:)