cappelli, fiore

Secondo giorno a Kreativ Bolzano

14 settembre 2013

Kreativ 2013

Ha preso il via qualche ora fa la seconda giornata di fiera a Kreativ Bolzano.

Abbiamo dormito poco e siamo tutti stanchi morti, la fiera un pochettino stanca, poi viaggiare con tutta la prole e il marito, non è il massimo della vita, nel senso che la sera i pargoli non andrebbero mai a dormire, mentre la sottoscritta si metterebbe sotto le coperte all’imbrunire. 😉 Loro si godono le giornate al’esterno, andando in giro per la città e i bellissimi paesi limitrofi, io passo la giornata qui, ma non mi posso davvero lamentare. La giornata vola (forse troppo) e le bellezze sono tantissime.

I corsi da fare gratuiti sono una meraviglia, l’ho già detto che ci sono tantissimi corsi che si possono fare senza pagare?

Ebbene sì e sono bellissimi.

Il mio primo incontro oggi è stato con il Natale.

il natale a Kreativ

Qui si parla già di Natale nello stile di Decor chic,  Paola Stefanoni l’arte della magia nel creare e personalizzare  gli oggetti che crea.

Spostandomi poco più a destra mi sono ritrovata nell’area “Il caffè del filò”.

il caffè del filò

Si tratta di un gruppo di donne che vogliono condividere e trasmettere la loro passione, in compagnia e serenità. Lavorano con  passione varie tecniche a scopo benefico, il ricavato del loro lavoro viene dato in beneficenza. Queste ragazze si riuniscono a Bolzano più volte al mese creando oggetti particolari che poi verranno donati.

serena marini che dipinge

Chi dipinge, qui vedete Serena all’opera, attentissima alle istruzioni che venivano impartite dalla sua maestra.

Il progetto dove mi sono imbattuta oggi è la creazione di uno scialle che andrà a una Associazione lavorata con la tecnica della Granny Square, chiunque abbia voglia di partecipare per fare un po’ di uncinetto è sempre la benvenuta.

Io ho partecipato anche alla realizzazione di un cappellino, sempre da donare.

cappellino per il caffè di filò

il cafè dio filò

Che ve ne pare?

Come potete vedere ho lavorato anche qui con il mio strumento preferito!

Potresti essere interessato anche a :

2 Comments

  • Reply simonetta 14 settembre 2013 at 16:39

    bellissima la fiera e tanti complimenti a te laura

  • Reply firmatocarla 14 settembre 2013 at 17:19

    Non c’erano dubbi sul fatto che avresti prodotto anche lì qualche meraviglia! E sempre utilizzando dei colori fantastici!! ^_^

  • Leave a Reply