Senza categoria

Se dimentico la macchina fotografica…

9 agosto 2011

Allora partiamo dalla mattinata iniziata all’alba, sveglia alle 5.15,e partenza  trafelata per l’Appennino Ligure per l’esattezzza il monte Beigua in cerca di funghi.
Dopo aver “scalato”(in macchina)  1287 m.  arrivo alla cima e mi accorgo dello splendido panorama…alla mia destra la costa fino a Finale Ligure e alla sinistra si può ammirare  la provincia di Genova fino a Camogli , e tutt’attorno le Alpi Liguri…
Non ho potuto scorgere la Corsica per qualche piccola nuvoletta dove il mare si congiunge con il cielo.
Sono poche le giornate che si verificano queste eccezionali eventi, ci vuole cielo terso e aria frizzantina , possibilmente tramontana…e qui mi fermo..ops… la macchina fotografica!!!!
Ecco nella fretta tra le tante cose che mi sono dimenticata, oltre a un maglione,  la macchina fotografica per immortalare il paesaggio, per cui vi deve bastare la mia stringata descrizione e colorare tutto di verde e azzurro accecante.
Insomma non ho nessuna foto meravigliosa del mio territorio da farvi vedere e tanto meno di funghi perchè non ne ho trovato , anzi 3 l’ho trovati, ma sono impresentabili , non saprei se definirli funghi…
Ripiegherò senza alcun senso su di una collana di cerniere bianca, molto estiva e con un simpatico metodo di chiusura, eccola…
La prossima volta  che andrò per monti cercherò di ricordarmi la fotocamera così non vi stuferò tanto con le mie creazioni ,a prestissimo!!!!

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

  • Reply Anonymous 9 agosto 2011 at 13:44

    accessori molto belli, sei creativa e questo fa di te un artista
    antonio mariani (anonimo ma non per scelta mia)
    ps.”ci riprovo”

  • Reply sabrina 11 agosto 2011 at 9:35

    Che dire……………brava………..bravissima …….mi sembra ancora poco per dirti che cosa penso di tutti i tuoi lavori!!! E le cerniere, non ho parole!!!!!!

  • Leave a Reply