cotone, scarpa, uncinetto

Scarpine verdi a crochet

14 agosto 2013

scarpine verdi a crochetUna nuova nascita è sempre una grande gioia.

Quando nasce un bimbo la felicità è immensa ed è amore a prima vista, queste sono le cose di base. Io ho partorito tutti i  miei figli naturalmente e ho potuto “godere” di tutti i momenti del parto appieno.

Senza anestesia ho partorito il mio primo figlio quasi svenuta dal dai dolori lancinanti dopo tantissime ore di travaglio, per la seconda devo dire che l’avventura è andata decisamente meglio, forse ci sono arrivata preparata e soprattutto senza ossitocina in circolo attraverso la flebo.

Per la terza sono andata direttamente in sala parto pensando di avere solo dei dolori al ventre per problemi influenzali, e per il quarto ci sono arrivata da sola, in macchina ed è stato tutto semplice.

Semplice per modo di dire, un parto è un parto!

Comunque per me la cosa fondamentale è stato stringere tra le braccia il corpicino di quegli esserini appena venuti al mondo. La nascita è proprio una cosa meravigliosa, è lì che si diventa madri per sempre, da ragazza con la pancia si passa allo status di mamma a vita. 

La cosa più bella che può capitare a una donna.

scarpine verdi a crochet

scarpine verdi in cotone  a crochet

scarpine a crochet

L’altro giorno è nato Bruno, tanti auguri a mamma e papà.

 

Potresti essere interessato anche a :

4 Comments

  • Reply carla 14 agosto 2013 at 16:52

    …accidenti…sono in lacrime. Anche la mia prima volta è stata un po’ lunga (un giorno e mezzo, poco più) e travaglia (soprassediamo). Ma ancora, dopo il terzo, penso a come sarebbe il prossimo, se per caso… Vabbhe, certo le magnifiche scarpine che crei sono la goccia che fa traboccare il vaso! 😉

    • Reply islaura 14 agosto 2013 at 19:40

      🙂 🙂 🙂
      Dai che le scarpine te le faccio io per il prossimo figlio/a 😉
      Datti da fare… che io scaldo l’uncinetto:)
      Un abbraccio e buon ferragosto!

  • Reply barbara ropolo 15 agosto 2013 at 2:32

    ciao ci doneresti lo schema per realizzarle ……… per fortuna ho tanti amici e parenti ai quali arriveranno tanti angeli incantati ……… e vorrei donare loro, oltre i bavagli con il nome ……… e relative copertine ……. anche le tue splendide scarpine per iniziare a danzare e volare in questo mondo.

    Grazie di cuore ………. buon lavoro!

  • Leave a Reply