bracciale, pasta di mais

protagonista,co-protagonista(location)…..comparsa

5 luglio 2011



Salvooooo

 Il protagonista è lui, Salvatore,detto  Salvo,la co-protagonista o la location come dir si vuole e la sua gabbia, e infine la comparsa occasionale è un bracciale.
Per chi mi conosce via facebook,conosce già Salvatore, che arrivato a casa nostra un bel giorno in un modo un po’ alternativo…attraverso le fauci della mia gatta.
Comunque è in gran salute  vivo e vegeto ed è stato battezzato Salvatore, sarebbe  stato meglio Salvato, ma per adesso va bene così..
Insomma  un altro inquilino , vitto e alloggio gratis,il vitto è passabile, l’alloggio lascia un po’ a desiderare, in via di perfezionamento,cioè stiamo aspettando una gabbia per criceti  .
Tutta questa premessa per dire che sulla gabbia ho messo un bracciale, il bracciale di pasta di mais che completa la collana che ho fatto con la formina dei biscotti.
Ebbene sì, location cambiata, protagonista pure, ma la comparsa ha caratteristiche simili già viste in precedenza., colori naturali stesi a mano, montatura di spago e cordino cerato beige,  che annodati assieme  danno vita a un nuovo bracciale…

bracciale con pendente

particolare di un fiore dipinto a mano



Potresti essere interessato anche a :

No Comments

Leave a Reply