sponsor

post sponsorizzato: i giochi CRAYOLA

9 febbraio 2013

collage

Sono arrivati i giochi Crayola, uno per Emma e uno per Gianluca.

Che dire è stata una festa inattesa ma non solo per i piccoli, il naso ce l’anno messo pure i grandi, la curiosità e la voglia di giocare non terminano con l’arrivo dell’adolescenza. 😉 E’ stato un momento di gioco un po’ per tutti, la curiosità di aprire il pacco era tanta e non vi dico la contentezza sulle loro faccine, sembrava fosse Natale senza essere al 25 di dicembre!

Per Emma non poteva esserci regalo più atteso, la boutique da creare da se e per Gianluca i graffiti di luce.

La bambina quando ha aperto la scatola è rimasta letteralmente basita! 🙂

Nella confezione si trova tutto il necessario per creare veri e propri vestiti poi da presentare sui manichini, insomma una vera e propria stilista . A disposizione della “designer di moda”si trovano tanti tessuti colorati o carta stampabile con la  fantasia preferita, strass per un tocco di eleganza, adesivi per un look pop e tanti altri accessori, insomma tutto quello che occorre per risvegliare la fantasia nella creazione di abiti di moda.

Ma non è finita qui, gli abiti creati vengono messi in una vetrina vera e propria dove tutti possono ammirare le creazione della stilista di casa.

collage 1

Gli uomini si sono nascosti al buio, che dire… se ne sono andati a cercare zone oscure per giocare disegnando con un fascio di luce.

Una cosa così in tanti anni e tanti figli non l’avevo mai vista!!! 🙂

Grazie alla Penna di Luce e alla Bomboletta Spray i piccoli artisti si divertono un mondo a sentirsi come i writers, ma senza macchiare perché si utilizzano i fasci di luce per  creare effetti originalissimi.

Si possono fare disegni liberi oppure utilizzare apposite mascherine e stencil che permettono di creare motivi originalissimi. La lavagnetta si può utilizzare  all’ infinito: gli effetti scompaiono dopo qualche secondo e così si può dar nuovo sfogo alla fantasia.

Gli uomini di casa continuano a illuminare la notte con la creazione di disegni inventati luminosi, Emma si è messa subito all’opera con manichini, stoffe e modelli per farne dei vestiti bellissimi.

creazioni bimbi crayolaSono rimasta a bocca aperta, non trovate anche voi che siano veramente carini oppure appaiono sorprendentemente belli solo agli occhi di mammà?

Nell’attesa di risposte, Emma e Gianluca ringraziano.

Anche da parte mia partono i ringraziamenti:

ringrazio Fattore mamma e Crayola per avermi aiutato a far passare questa lunghissima settimana a casa con i due ammalati, senza il loro aiuto non sarei sicuramente sopravvissuta.

Grazie Fattore mamma .

Grazie Crayola. 🙂 🙂 🙂

 

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

Leave a Reply