fiere

Model game

17 novembre 2012

Anche quest’anno MODEL GAME si proporrà all’interno del padiglione 19 del Quartiere Fieristico di Bologna in contemporanea a Il Mondo Creativo ma con una grande novità.

La manifestazione a partire da quest’anno sarà organizzata direttamente dal Gruppo BolognaFiere che ne ha acquistato il marchio e che si pone come obbiettivo, già dalla questa edizione, di far tornare Bologna capitale del fantastico mondo del modellismo statico e dinamico.

Grazie alla possibilità della gestione diretta degli spazi espositivi la manifestazione crescerà sia in termini di aree eventi (area volo, pista 1:10, area truck, area scalaers & crawlers, pista drifting, area fermodellismo, area navimodellismo) sia in termini espositivi con sempre più espositori sia nazionali che internazionali.

Novità importanti:

Flight Simulator Show in collaborazione con Piloti Virtuali Italiani che proporrà le migliori riproduzioni professionali ed amatoriali di cockpit di aerei militari e di linea;

Area Subbuteo dove poter giocare e sfidare.

Non poteva mancare lo spazio Lego, dove con famosi mattoncini  si possono veramente realizzare tantissime cose e partecipare attivamente alla propria creazione:)

All’interno del padiglione si trova un’apposita area di gioco dove si possono creare modellini  e una volta terminato il lavoro si restituiscono i pezzi. Divertimento per grandi e piccini allo stato puro.

Guardate qui sotto, chi avrebbe mai detto che con i famosi mattoncini si potessero creare dei bijoux ?

Eccone la dimostrazione 🙂

 

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

Leave a Reply