cerniera, collaborazioni, collana, esperimenti, estate, fettuccia, riciclo, tutorial

Macramè in fettuccia

31 luglio 2013

ciondolo in macramè

Ultimo giorno di luglio e ultimo post su Mamma Felice.

A volte mi sento fortunata anche solo a ricevere commenti particolari, a intrattenere colloqui con le persone che ho appena conosciuto o che conosco da tempo,  a condividere passioni che magari senza il blog non avrei mai fatto. Per me sono diventate cose fondamentali, l’ho detto più volte e lo ripeto da tanto tempo, attraverso il mio blog e quello che faccio ho tessuto amicizie che mai e poi mai avrei trovato in nessun altro modo.

Ormai riconosco a fiuto di battitura le persone che mi sono più congeniali e le persone magari con le quali posso avere meno intesa. Non ci sono sguardi, ma solo fiuto di penna. Barbara mi ha aiutato tantissimo e non solo mi sopporta, ma anche supporta.

Nel pacco di Mamma Felice ho trovato sia materiali creativi ma anche  tanto amore. Nel pacco di Barbara ho trovato il bene, ciò che passa da una persona all’altra senza mezzi fisici, leggendo le parole e sentendo braccia che ti stringono da lontano.

Con un po’ di malinconia vi presento il mio ultimo post su Mamma Felice, ho utilizzato le sue fettucce colorate e la cerniera che mi ha mandato per farne un ciondolo  utilizzando la tecnica base del macramè.

ciondolo con fettuccia con la tecnica del macramèn

Ciondolo con tecnica in macramè

Non vi resta che andare a curiosare che cosa ho combinato e come.

Un abbraccio e un grazie.

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

  • Reply carla 1 agosto 2013 at 7:29

    ciao Laura! Ribadisco: bello-bello-bello!!!
    Devo anche io ringraziare Mamma Felice, perché senza di lei non ti avrei scoperta! Sei splendida, qui nel blog e oltre, di quello splendore che ispira positivamente le persone che ti leggono:) .
    Purtroppo per te continuerò a “tormentarti” 😉 (spesso e volentieri) visto che la tua fucina di idee sta ispirando tuuuuutta la famiglia!
    Un abbraccio grande, in un giorno malinconico!!! <3

    • Reply islaura 1 agosto 2013 at 13:35

      Ma figurati , tormentarmi, ma ci mancherebbe!!!!
      A me fai solo piacere!!!!
      Faccio questo lavoro apposta, dunque farei dell’altro 😉 non , no, rompetemi le scatole quanto e quando volete! <3
      Anche a te un enorme abbraccio.
      Baci.
      🙂 🙂 🙂

    Leave a Reply