sponsor

#kinderdiario il nostro fotolibro

12 dicembre 2014

Kinder fotolibro

Sono estremamente romantica in tutto quello che faccio.

Forse troppo, eccessiva, a tratti.

Ma certi momenti non tornano indietro anche se l’amore rimane immutato per tutta la vita.

Il condividere e conservare le proprie fotografie è fermare il tempo e rinnovare sempre emozioni. Quando riguardo le fotografie dei miei bimbi piccoli, non posso che emozionarmi sempre, anche per tutto il  nostro percorso.

Il trascorrere del tempo è fermo nelle immagini belle e meno belle. La prima caduta dalla bicicletta, il primo dentino, il primo giorno di scuola, per me oltre alla nostra storia personale, è sempre un tuffo nelle emozioni di quel giorno.

La fotografia mi piace troppo, la fotografia ci ha avvicinato ai nostri momenti speciali, chiunque ha la possibilità anche con un semplice telefono di fermare attimi di vita vera. Chiunque ha la possibilità di diventare fotografo, non occorre essere professionisti, basta che trasmettano sentimento per noi stessi, i nostri dolci momenti.

Per quello che quando mi è stato proposto di custodire le mie fotografie in un’ APP con #kinderdiario, ne sono stata felice! Kinder Cioccolato ha avuto l’idea di conservare le immagini, i momenti di noi con i nostri figli in un diario.

Kinder

Basta scaricare l’ APP che trovate seguendo questo link e caricare direttamente le fotografie, filmati, note e voci per averle sempre a portata di mano.Inoltre si possono ottenere punti con i codici che si trovano nelle confezioni di Kinder cioccolato e accumulati con l’uso del Diario. Si potrà, al raggiungimento della soglia necessaria, richiedere tanti regali personalizzati, come il Fotolibro dei nostri momenti insieme.

Dopo aver scelto la copertina, inserita la dedica, si potrà ricevere il proprio #kinderdiario!

kinder diario

Il mio Fotolibro medio con copertina morbida, è lo scrigno delle 30 foto più belle con i bimbi, trasformate in un piccolo libro con copertina morbida.

kinder diario

Kinder fotolibro

Perché i  nostri momenti felici, sono per sempre.

#kinderdiario

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

Leave a Reply