sponsor

#kinderdiario lo scrigno dei nostri momenti felici

28 ottobre 2014

IsLaura per kinder diario

Ho ricordi fantastici della nostra visita ad Alba alla Ferrero. Ricordi di un’azienda che funziona, di un’Italia che lavora tanto e bene.

Ricordi di sorrisi e di calore, fatto di abbracci, baci, fotografie, di video che danno il valore a certi momenti indimenticabili.

La forza dei ricordi che sta nel pensiero e nelle immagini che fermano il tempo, con la capacità di svelare vite e crescite personali.

Una volta tenevo un diario per immortalare e fermare i momenti della vita, dove scrivevo quello mi che succedeva, l’amore, le avventure, le disavventure e per soffermare le emozioni dei vari momenti.

Poi sono arrivati i figli e anche per loro ho voluto un photobook, ognuno ha il suo corredo di foto dalla nascita in poi. In questo modo ho voluto fissare il tempo dei momenti più belli, per avere un album dove potersi vedere e scoprire dal primo giorno in poi.

Ma con la tecnologia che avanza e la fotografia mutata verso il digitale, tante fotografie si sono fermate direttamente sul computer e così, come il mezzo della ripresa è andato via via cambiando, è inevitabilmente variato anche il modo di conservare i ricordi.

Un po’ mi manca non integrare i loro album di vita con fotografie vere e proprie in carta.

Kinder Cioccolato ha avuto l’idea di conservare le immagini, i momenti di noi con i nostri figli in un diario.

kinder diario

Non abbiamo da comprare l’album fotografico.

Non abbiamo da stampare le foto.

Basta scaricare l’ APP che trovate seguendo questo link e caricare direttamente le fotografie, filmati, note e voci per averle sempre a portata di mano.

 

Ribbet collage

I nostri contenuti saranno sempre a disposizione e la possibilità di condividerli con chi amiamo e sui social network.

Kinder diario foto

Possiamo condividere foto.

Kinderdiario video

Possiamo condividere video, note e canzoni.

Kinder da anche la possibilità di ottenere i punti con i codici che si trovano nelle confezioni di Kinder cioccolato e accumulati con l’uso del Diario. Si potrà richiedere tanti regali personalizzati, come il Fotolibro dei nostri momenti insieme.

Ci voleva Kinder Cioccolato per unire la modernità di una APP con la tradizione di album.

Perché i ricordi sono per sempre.

#kinderdiario.

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

Leave a Reply