collaborazioni, sponsor, varie

Il party #liberidisporcarsi con Chanteclair

26 giugno 2014

 

Chanteclair

Mai avuti così tanti bambini tutti insieme. Una festa improvvisata, un party ben riuscito con pulizia finale perfetta.

Ho deciso tutto in una mattinata ancora tiepida di giugno per organizzare un party che avrebbe avuto come protagonisti tanti bambini, mamme annesse, il divertimento assicurato dai tanti colori e l’inevitabile pulizia.

I bimbi si sono divertiti tantissimo, giocato prima con la palla, mangiato tutto quello che era commestibile, bevuto e disegnato un po’ ovunque, dove l’ovunque erano anche i muri esterni.

collage partecipanti party chanteclair

Devo dire che il divertimento maggiore è stata la libertà di sporcarsi e sporcare per benino sicuri che l’addetta alle pulizie si sarebbe cimentata in una detersione efficace con i detergenti della linea Chanteclair Bebè per bucato e superfici.

E poi io mi sono dedicata alla cucina, per un giorno cuoca poco perfetta ma ho potuto sperimentare e impratichirmi nell’arte culinaria. Pizza, focaccia con prosciutto e formaggio (con segreto), focaccia normale e torta, una crostata alla Nutella. La crostata è stata quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni, se per gli altri qualche esperimento in passato l’avevo fatto, la torta è stata una vera rivelazione. Un po’ per il contenuto, un po’ per la forma.

Ma cosa potevo volere di più’?

Invece di fare una torta quadrata e anonima, ho voluto azzardare una torta-spruzzino con tanto di logo e gallo centrale!

collage torta Chanteclair in pasta frolla

E poi ho pensato anche alla tavola con un centrotavola particolare, la boccia in vetro adibita a portafiori, con tanto di contenuto speciale in trasparenza e un portaposate ricoperto di campioncini.

Tutto dedicato alla detersione perfetta!

composizione tavola con boccia di vetro e chanteclair

composizione tavola chanteclair party

centrotavola chanteclair

Fino ad ora avete visto tutto ciò che ho fatto io, preparazione del cibo, della tavola, organizzazione e allestimento. Ora vi faccio vedere come hanno passato le ore i nostri invitati.

Come ho detto in precedenza prima si sono dati da fare con pallone e giocattoli più tecnici, poi si sono cimentati in murales, inventati pittori di legni, tele e fogli.

opere d'arte durante party chanteclair

bimbi felici party chanteclair

opere d'arte murales chanteclair party

opere d'arte party chanteclair

opere d'arte liberidisporcarsi

mani dipinte Chanteclair party

E poi c’è stato anche un finale, tutti se ne sono andati e io ho dovuto rimediare all’azione estemporanea dei piccoli artisti.

Chanteclair

Con piacere sarei andata a riposare, la serata avrebbe potuto prendere un’altra piega, ma visto che avevo con me Chanteclair ho fatto le pulizie di fondo in un attimo.

Aggiungo solo che dopo pochi minuti era tutto perfettamente pulito, lo spruzzino ha fatto la magia, il bucato e l’ammorbidente il resto. Io adoro il profumo che lascia in casa e sugli abiti, mi piace veramente da impazzire.

Lavato, igienizzato e profumato!

Chanteclair, è per sempre!

 

Post offerto da Chanteclair linea bebè.

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

Leave a Reply