collaborazioni, natale

Il calendario dell’avvento su MammaFelice

23 dicembre 2014

Albero Mammafelice dell'avvento 2014

I primi giorni di dicembre ho iniziato il terzo anno di collaborazione con MammaFelice. Sono stati due anni intensi, dove ho imparato tanto, tantissimo, non solo dal punto di vista lavorativo ma anche dal punto di vista umano.

Collaborare, scambiarsi opinioni, stringere amicizie forti, tutto questo è il mio controverso mondo, quello che ruota attorno a un lavoro che amo.

In questo Natale, Barbara mi ha voluta protagonista di un gran lavoro. Nel mese di dicembre, ho scritto un post quante sono le tesserine del calendario dell’Avvento. Ho fatto parte dell’albero dove le palline contengono una piccola idea per addobbare la casa, l’albero, creare bigliettini d’auguri e tante altre attività in tema natalizio.

Vergognosa per natura, non ve l’ho detto prima, ma chi mi segue sui vari social ne ha visto le varie condivisioni. Ora, a un passo del termine, vi presento i miei lavori e quelli fatti con i miei bimbi.

Cosa fare per dare un’occhiata alle varie creazioni?

  • andare sul blog di Mammafelice;
  • una volta in home page scendere leggermente e una volta trovato un banner lungo contenete un abete con la scritta “Scopri il Calendario dell’Avvento”, cliccarci sopra;

Albero dell'avvento MammaFelice

  • a questo punto troverete l’albero di Natale con le diverse palline, dall’1 al 24 vedrete una fotografia della creazione alla quale è stata abbinata;
  • basterà cliccare sulla pallina per arrivare direttamente all’articolo interessato.

Ecco i tutorial dei lavoretti, qui di seguito ne ho fatto un collage scomposto e non in ordine di uscita, per avere sommariamente un’idea di quello che potete trovare.

progetti natale su Mammafelice

Le creazioni sono principalmente realizzate con materiali di riciclo o a basso costo, ma soprattutto di facile e veloce realizzazione.

Vi ho messo un po’ di curiosità? Correte a dare un’occhiata, l’alberello contiene anche idee last-minute!

Grazie!

Seguimi su:

Facebook

Twitter

Pinterest

Instagram

YouTube

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

Leave a Reply