collaborazioni, collana

FunLab novità dell’ultim’ora

27 maggio 2014

Personaggi disneyani e collana con pompon

Ce n’ho una valangata, dei sacchi pieni. Prima la Kinder con gli ovetti, ma quelli erano di varie fatture, di diversa natura e diversa fantasia, invece quelli della Conad che da qualche mese ci propina, sono più o meno tutti uguali. O meglio abbiamo tutti i personaggi Disney che fanno qualsiasi attività fisica, tutti, li abbiamo doppi e addirittura tripli.

Il mio problema è, che cosa ne facciamo dopo aver perso ogni speranza per l’adozione? Come impiegarli in maniera alternativa? Ho azzardato un riciclo, che non si può chiamare riciclo vero e proprio, ma un riutilizzo in chiave completamente diversa  di questi personaggi disneyani.

collana con ciondolo e pom pon colorati

Come vedrete ne ho fatto un ciondolo montato poi su di una collana con tante perline e tanti pompon.

Il tutorial completo è qui su FunLab.

Vi ricordo che:

FunLab è un negozio di prodotti e giochi creativi e artistici per bambini  e non solo, si tratta di un’offerta nuova per il mercato italiano, i prodotti importati dagli Stati Uniti d’America, dove sono di grande successo, nel negozio potete trovare: kit e giochi creativi nonchè materiali di base per realizzare i progetti creativi più disparati e divertenti, materiali artistici come colla, forbici, pastelli, pennarelli, tempere, occhietti ballerini… fondamentali per l’estrosità dei vostri artisti.

FunLab organizza anche laboratori creativi e feste di compleanno artistiche, in cui verranno ogni volta realizzate fantastiche creazioni dai nostri piccoli artisti!

FunLab è un blog, dove vengono suggerite idee e progetti e dove si racconta l’avventura creativa.

Per 2 giorni il 28 e il 29 maggio ci sarà uno scontone del 40% su tutti i prodotti, un mega FLASH SALE di 48 ore.

Correte!

banner_FunLab_250x250_1_flash-sale

 

Potresti essere interessato anche a :

1 Comment

  • Reply Valentina 27 maggio 2014 at 13:05

    Ecco l’idea che cercavamo per fare un regalino speciale alla maestra della materna che saluteremo fra qualche settimana! 🙂 <3
    Prendo subito i pompon… anxi, no, aspetto la flash sale di domani, così magari ci scappa qualcosa d'altro!!!

  • Leave a Reply