collaborazioni, tutorial

FunLab e crowdfunding

22 giugno 2014

Fermacapelli con pompon e nastro

Ma cos’è il crowdfunding?

Crowdfunding è un fenomeno che è esploso negli Stati Uniti ed ha permesso a piccole realtà di potersi realizzare, questo viene fatto attraverso finanziamenti che permettono al sogno di prendere concretamente forma.

Non servono cifre importanti, anche poco, tante piccole somme fanno felici chi crede nella propria idea e nel suo sviluppo!

Vi chiederete perché vi parlo di questa cosa.

Perché Alison e Donatella le fondatrici di FunLab.it  hanno un sogno, vogliono lanciare la FunLabc raft line, prodotti che uniscono la tradizione craft americana con la qualità italiana.

Per supportare il loro progetto, hanno pensato di usare un metodo di finanziamento il crowdfunding, ecco svelato il motivo di questa premessa.

Hanno la necessità di essere supportate attivamente da tutti noi!

crowdfunding_banner

 

Qui troverete il link dove leggere, vedere il loro progetto e fare il vostro finanziamento.

Basta poco! Avete ancora 1 mese per aiutare queste ragazze.

 

Veniamo al lavoretto di questa settimana, anzi di 2 venerdì, visto che la settimana scorsa mi sono persa in millemila lavori. Partiamo dall’ultimo, una cosa semplice ma molto colorata, fermagli per capelli adatti alle bimbe. Seguite questo link e vi farò vedere come fare!

Fermacapelli-con-pompon-e-nastro-colorato

La settimana scorsa invece ho lavorato con la gomma crepla e i pompon per la realizzazione di una particolare collana; qui trovate come si realizza, i materiali che occorrono e tutti i passaggi !

Collana-con-moosgummi-e-pompon

Penso di avervi detto tutto, buona domenica e non dimenticate di aiutare le ragazze di FunLab! 🙂

 

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

Leave a Reply