collaborazioni, fiere

Fiera Kreativ Emotion a Bolzano

30 agosto 2013

ragazza_header_2

Ci siamo quasi il 13,14,15 settembre sono vicinissimi per l’apertura dei battenti della fiera di Bolzano Kreativ Emotion.

Torna infatti a metà settembre la manifestazione dedicata alla manualità creativa, alle arti , alla decorazione e per tutti quelli che amano lavorare e creare con le proprie mani.

Io sarò in compagnia delle altre 7 blogger più un principe maschio (unico uomo blogger presente) e faremo da referenti a tutto quello che succederà nella fiera, tra gli stand, nei corsi proposti e nelle conferenza che si terranno negli intensissimi tre giorni . Ci troverete nello stand adibito oppure in giro a curiosare tra tutte le meraviglie che saranno esposte o come protagoniste/i di vera creatività.

Io non vedo l’ora, sono contentissima, qualche mia collega la conosco già, quest’incontro sarà anche l’occasione per conoscere tante persone unite dalla medesima passione.

Qualche numero per chi li adora:

  • terza edizione della fiera di Bolzano Kreativ Italia
  • 15.000 i visitatori dello scorso anno
  • 150 saranno gli espositori che provengono da tutto il territorio nazionale e internazionale, dai paesi dell’area tedesca, Francia, Spagna e Inghilterra.
  • 40 artisti in mostra
  • 20 esperte del settore
  • 8 blogger del settore che vi avevo già accennato qualche riga più sopra

Come capite dai numeri il progetto Kreativ, in sole due edizioni, all’interno del mercato della creatività , ha subito conquistato una posizione importante diventando una delle fiere nazionali leader nel settore.

Troverete: cucito creativo, lavorazioni tessuti , filati e lane, tecniche artistiche diverse, realizzazioni creative per la decorazione per la casa, la tavola e le feste. Senza tralasciare abbigliamento, accessori, bijoux  e articoli trendy.

Ci sarà una Craft Rooms dove esperte creative saranno a disposizione per spiegare, mostrare e far provare le molte tecniche decorative e creative applicate ai materiali più diversi.

Io sicuramente mi iscriverò a qualche laboratorio come ad esempio”Orsobosco” che si terrà nel bosco incantato dove 14 artiste realizzeranno corsi a disposizione del pubblico dedicati a Teddy bear.

E poi come non mancare ai due interessantissimi convegni organizzati proprio in fiera?

Uno sarà dedicato a tutti coloro che stanno trasformando o vorrebbero trasformare il loro hobby in business e uno dedicato al nuovo punto di sviluppo per la creatività, le mercerie.

Io sarò ad aspettarvi tutti i 3 giorni.

Per non sbagliare strada: seguite queste indicazioni.

Per avere maggiori informazione sull’evento potete digitare il sito Kreativ Italia

Il biglietto intero costa 10 euro al giorno, i bambini sotto i 12 anni non pagano!

Il biglietto ridotto a  7 euro al giorno, potete pre-registrarvi  alla manifestazionequi per avere una riduzione di 3 euro.

Si contemplano anche abbonamenti per 2 o per  tutti i 3 giorni della fiera per maggiori informazioni sui costi e orari digitare qui.

Io vi aspetterò dal 13 al 15 settembre all’interno della fiera di Bolzano dalle ore 9,30 alle ore 18,30.

Cercate lo stand e noi saremo contenti di salutarvi e abbracciarvi tutti!

Potresti essere interessato anche a :

6 Comments

  • Reply MagliaMo' 30 agosto 2013 at 20:56

    Nello spazio di Orsobosco, a parte l’organizzatrice (grande creatrice di dolcissimi e perfettissimi Teddy Bears), troverai una cara amica : Tania Santarelli (che spesso mi ha ospitato negli eventi formiginesi da lei organizzati).In arte Lilli Violette….I suoi ricami? Doc!

    • Reply islaura 30 agosto 2013 at 21:14

      Grazie Monica, la andrò sicuramente a trovare 🙂
      Non vedo l’ora 🙂 🙂 🙂

  • Reply firmatocarla 1 settembre 2013 at 10:21

    uhmmm ci sto pensando…quanto mi incuriosisce questa fiera…è in corso un braccio di ferro sulla decisione familiare di spostarsi a Bolzano per questa meravigliosa manifestazione…chi vivrà, vedrà. Grazie per la drittissima ^_^

    • Reply islaura 1 settembre 2013 at 14:00

      DAI DAI DAI DAI VIENI!!!!!!!
      Non puoi non venire!!!!!!
      Io ti aspetto!!!!!!

  • Reply Cristina 4 settembre 2013 at 21:53

    Che bello Laura!
    Io sono proprio di Bolzano e di sicuro venerdì e Sabato sarò li!
    Ho commentato solo una volta un tuo post ma ti seguo sempre e se avro il piacere di incontrarti ne sarò felice!
    Non vedo l’ora di essere li perchè l’anno scorso causa malanno di uno dei miei 4 bimbi me la sono persa! Quest’anno non c’è storia! sono già li fuori dalla porta della fiera!
    A presto allora!

    • Reply islaura 4 settembre 2013 at 22:52

      Cristina, non vedo l’ora di abbracciarti!
      Dai che ormai manca poco!!
      Allora a prestissimo!!!
      🙂 🙂 🙂

    Leave a Reply