collaborazioni, sponsor

#esperienzacreativa per Crayola

12 giugno 2013

bimbi per crayola

Vi avevo già accennato che sarei stata mamma ambassador per Crayola in questo articolo di qualche giorno addietro dove vi ho fatto vedere che cosa ho combinato in occasione del primo post uscito proprio su Filastrocche.

Non sarò sola in questi mesi, con la sottoscritta ci saranno tante blogger creative e  troveremo spazio proprio su Filastrocche, se cliccate qui potete trovare le diverse creazioni che sono state eseguite sino ad ora  e le altre si aggiungeranno nelle prossime settimane.

Inizio a dire che l’estate è finalmente arrivata, così complice il posto in cui viviamo (fortuna) riusciamo a trascorrere le vacanze scolastiche al mare. I prossimi mesi la nostra depandance sarà la prima palma a sinistra dei nostri bagni.

Contemporaneamente all’entrata dell’anticiclone sul nostro paese è arrivato il pacco Crayola. Non poteva esserci arrivo più gradito,ora vi farò un rapido elenco di quell’enorme pacco  approdato una mattina in casa nostra, ecco che cosa abbiamo trovato all’interno dello scatolone che pesava quasi 6 kg.:

-Valigiotto Piccolo Artista Mini Kids

– Lavagnetta Colora e Ricolora

– Tempere Lavabili

– Magic Coloring Set Color Wonder Cars

– Magic Coloring Set Color Wonder Princess

– Braccialetti Glamour

– Fantasy Deco Set

– Pennarelli Lavabilissimi

– Maxi Pagine da Colorare Tartarughe Ninja

– Maxi Pagine da Colorare Sponge Bob

– Mini Pagine sa colorare Planes

– Pastelli a cera da 64

– Gessi per Esterno

Non vi dico la festa, tutti, ma proprio tutti, gatta compresa  siamo rimasti per tanti minuti ad osservare che cosa scaturisse da quel piccolo “baule”. Immaginatevi 7 teste tutte intente a guardare in un medesimo punto, roba da fantascienza riuscire a catalizzare l’attenzione di così tante persone, soprattutto di età differenti e interessi completamente opposti. Crayola ce l’ha fatta!

La curiosità ha fatto il resto.

I fatti seguenti ve li posso scrivere qui di seguito, questo è il mio, questo è belllooooo, questo è tuo, quelli mamma li faccio subito, ma questo qui come si usa? Un felice delirio, passato il primo momento di panico abbiamo razionalizzato le idee traslato qualcosa a spiaggia con noi.

bimbi per Crayola disegno

Qui li vedete intenti a colorare le gigantografie di Sponge Bob.

Crayola disegni

L’estate è lunga e noi la passeremo con Crayola.

Banner-210x210px

Questo post è offerta da Crayola. Non solo colore ma esperienze creative.

 

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

Leave a Reply