autunno, cappelli, lana, maglia, pon-pon, uncinetto, varie

Dove eravamo rimasti

5 settembre 2013

cappello a crochet MF

Con Barbara di Mamma Felice ci eravamo lasciate con un ciondolo creato a macramè e ci ritroviamo i primi di settembre con un cappello realizzato a crochet.

La scatola di Barbara (Barbara in persona mi ha inviato materiali creativi di ogni genere) conteneva anche 2 gomitoli di lana colorata, la lana che piace a me, di quei colori che sparano un po’ ma che cambiano la giornata con la loro luminosità.

Già l’inverno scorso avevo notato qualche berretto molto fluorescente sulle teste di bambini e adulti e ho questo presentimento che codesti colori neon siano diventati un must per tutte le stagioni dell’anno, stagione fredda compresa.

Con questo articolo che verrà pubblicato la settimana prossima riprendo la mia collaborazione settimanale con il portale per le mamme più famoso d’Italia.

Parlerò di come eseguire in poco tempo questo cappello ornato da 3 pon-pon, troverete lo schema e la descrizione passo per passo.

Aggiungo che sono felice, contenta e onorata di lavorare con Barbara, che per la sottoscritta è di più di una datrice di lavoro, è la giusta sostenitrice di quel poco di blogger che c’è in me.

cappello all'uncinetto MF

Grazie!

Potresti essere interessato anche a :

5 Comments

  • Reply Mammafelice 5 settembre 2013 at 10:57

    Ti voglio tanto bene.

  • Reply BarbaraSpeedy 5 settembre 2013 at 15:53

    Brava!!! Io ho giusto bisogno di imparare a fare il cappellino ossì!!! 🙂

    • Reply islaura 5 settembre 2013 at 18:54

      Grazie Barbarina 🙂 🙂 🙂

  • Reply firmatocarla 5 settembre 2013 at 17:39

    Evvaiii!!! Sono proprio contenta per te!!!

    • Reply islaura 5 settembre 2013 at 18:55

      Grazie Carla 🙂
      Un abbraccio!

    Leave a Reply