autunno, tutorial, tutorial bimbi

Das per halloween

22 ottobre 2012

Avevo detto che quest’anno non avrei fatto niente per la festa di Halloween, avevo

Eccomi qui a riparlare di DAS, infatti ne avevo già parlato tempo fa   quiqui e qui e me ne era avanzato un pezzo molto grande.

Domenica, cioè ieri ai miei figli è venuto in mente di fare qualcosa per la festività dell’ultimo giorno di ottobre e si sono messi subito all’opera maneggiando il DAS. Ne sono usciti teschi, zucche e streghe un po’ spaventosi che ora sono ad asciugare all’aria.

Infatti questo è solo la prima parte del post perché tutte le mostruosità sono fuori sulla carta da forno nell’attesa di  essere colorate una volta diventate dure.

Cosa diventeranno non lo sappiamo ancora, si attendono consigli, intanto le abbiamo forate nel caso ci venisse in mente di appenderle da qualche parte.

Vi faccio vedere cosa hanno combinato usando qualche attrezzino di plastica, i tappi dei pennarelli, degli stecchini e come potete vedere nella prima foto tanto lavoro di mani 🙂

 E qui una piccola galleria dei loro lavori.

 Qui sopra ho voluto giocare con la fotografia , anche se non sono tanto brava. 😉

Cosa ne pensate di questi mostri mostruosamente mostruosi?

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

  • Reply Carla 22 ottobre 2012 at 18:34

    Ciao Laura, i lavori dei tuoi figli sono veramente paurooosi!:o)… e trovo che anche le foto siano fatte molto bene. Di solito sono mani di artisti adulti che lavorano, magari la creta, ad essere fotografate così da vicino. Mi sembra di non aver mai visto in azione mani così giovani e questo da una tenerezza tutta speciale. Un saluto da Carla.

    • Reply islaura 22 ottobre 2012 at 18:59

      Grazie infinite Carla :):) 🙂 mi fa piacere che ti siano piaciute le foto, dedico veramente tantissimo tempo a renderle decenti, sia perchè non ho strumenti potentissimi (direi addirittura basici) sia per le mie scarse capacità ;(
      I miei bimbi ringraziano 🙂 🙂 🙂 Ciao

    Leave a Reply