fiere

Cosa succederà domani a Giocabosco

14 settembre 2013

Gianluca dipinto

Domani a Bolzano Kreativ tutti i bambini sono invitati nell’area Orsobosco che cambierà per un pomeriggio il nome in Giocabosco..

All’interno del padiglione della fiera dedicata alla creatività c’è l’area Orsobosco dove si tengono giornalmente incontri con creativi e la possibilità di partecipare a tantissimi corsi. In questi due giorni l’attenzione è stata calamitata da molte esperte che hanno dato luogo gratuitamente a una vera e propria scuola d’arte lavorando una molteplicità di materiali mai visti prima.

LOGO_orsobosco

Domani sarà la volta dei bambini, sarà un pomeriggio dedicato a loro. Nell’area  Giocobosco si terrà 14,30 a un evento specialissimo. I bambini sono invitati dalla dottoressa “Orsobosco” per cucire, aggiustare e rammendare in diretta i piccoli giocattoli. Si troverà la cura per ognuno dei giocattoli che verranno portati qui in fiera e troveranno una dottoressa che si prenderà cura di loro.

Al contempo ci sarà la premiazione del contest sul testo tematico”bosco”con una poesia, favola, strofa o testo . Si premieranno, alle ore 14,30, con un premio didattico dell’azienda Giocobosco i vincitori del contest .

In più Elisa di Carnevalia dipingerà i visi dei bambini con soggetti degli animaletti che vivono nel bosco.

Ricordo che i bambini sino ai 12 anni non pagano e tutte le attività che si svolgeranno a Giocabosco sono totalmente gratuite.

Domani è la vostra giornata bimbi, accorrete numerosi, e mi raccomando portate i vostri giochi rotti che li faremo rivivere!

Ci vediamo dopo pranzo nella zona centrale della fiera!

Potresti essere interessato anche a :

1 Comment

  • Reply firmatocarla 14 settembre 2013 at 17:22

    …anche la dottoressa “Orsobosco”… non ci credooo!!! fantastico!

  • Leave a Reply