autunno, bouquet, carta, vita di tutti i giorni

Bouquet di foglie e sacchetti del pane

15 ottobre 2012

Vi stuferò ancora un po’ con queste benedette foglie, ma purtroppo in questi giorni ho dovuto fare due bouquet  e una miriade di fiori all’occhiello .

I fiori all’occhiello sono diventati bomboniere per un matrimonio  e i mazzolini di foglie sono rimasti bouquet da sposa.

L’unica differenza da quello che vi ho già fatto vedere qui è l’originalità di una parte di esso, l’impugnatura e la decorazione esterna che ho voluto rendere particolare infilando il mazzolino dentro a due sacchetti del pane ! 😉

Avete capito bene i  sacchetti del pane mi hanno aiutato un’altra volta nelle mie creazioni. Qui potete vedere cosa ho combinato qualche tempo fa, allora era un simpatico lavoretto per bambini.

L’altro che ho fatto ve lo risparmio 😉  al posto dei sacchetti ho voluto aggiungere tutt’attorno un pezzo di tela di juta ricavato dai sacchi delle patate.

Ora basta vi lascio a qualche immagine del mio bouquet 😉

Cosa ne pensate?

Io adesso vado che ho della lana arancione che mi aspetta!

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

  • Reply sara 16 ottobre 2012 at 9:02

    Personalmente ammiro a bocca aperta questo meraviglioso bouquet! E’ meravigliosooooooo

    • Reply islaura 16 ottobre 2012 at 10:19

      Grazie cara, ma per quest’anno basta 🙂 vedremo l’anno prossimo cosa uscirà di nuovo..:) 🙂 🙂

  • Reply sara 6 gennaio 2013 at 5:29

    ciao, volevo sapere se i bouquet li fai anche su ordinazione…mi sposo il 26 gennaio e mi sono innamorata deltuo bouquet di foglie…

    • Reply islaura 6 gennaio 2013 at 20:50

      Ciao Sara, purtroppo non sono più in grado di fare il bouquet di foglie. Purtroppo è un lavoro stagionale, lo faccio solo in autunno quando cadono le foglie , ora in pieno inverno non se ne possono trovare.
      Tanti cari auguri per il matrimonio-
      Un bacio

    Leave a Reply