bicchiere, tutorial

BICCHIERE FIRMATO

6 novembre 2011

Bene, l’aggeggio che ho utilizzato oggi non so neanche come si chiami…mi pare fresa per le unghie, ma non sono sicura al 100%.
Anzi non sono sicura per nulla , perchè l’ho scovato in un negozietto dove si vende merce ad 1 Euro e il titolare non sapeva neanche cosa fosse, io l’ho comprato e dubitavo anche che funzionasse.
Invece funziona, e anche bene, per le unghie non lo so, ma per questo lavoretto ha funzionato benissimo!
Vediamo cosa ho combinato questa mattina…
Mi sono firmata indelebilmente i bicchieri!!!!!!
Manie di GRANDEZZA..no assolutamente, solo una prova tecnica per vedere se tutto funge e si può utilizzare per altri lavori, e poi ne ho fatto uno solo.
Allora:

Eccolo finito..
Unica raccomandazione…magari lavorare all’esterno ,sia per la polvere che per il rumore, magari a qualcuno può dare fastidio il “ronzio”particolarmente insistente del trapanino (io ho rischiato il linciaggio)!!!
Alla prossima…


Potresti essere interessato anche a :

3 Comments

  • Reply ros 6 novembre 2011 at 16:28

    L'ho visto fare su real time in “paint your life” ma devo dire che i tuoi bicchieri mi piacciono moooooolto di più! La tua banda ha sopportato un pò di ronzìo , ma vuoi mettere che bicchieri hanno in tavola! Brava! Ciao ciao. Ros

  • Reply Alessandra 6 novembre 2011 at 17:09

    Brava, ora puoi firmare tutti gli altri, devo dire che ti son venuti bene 😀

  • Reply mammasuperabile 6 novembre 2011 at 21:59

    ho trovato quest'attrezzo in offerta in un noto supermercato a 10 euro circa un mese fa ed il mio si chiama “incisore” per legno, vetro, plastica, metallo …
    non l'ho ancora provato ma penso che per natale ci tirerò fuori qualcosa di carino

  • Leave a Reply