borse, cotone, fettuccia

ANIMALIER 2

6 settembre 2011

Allora vi chiederete se non sono stanca di tutte queste borse in fettuccia all’uncinetto!!!
Ebbene devo confessarvi che per i miei gusti iniziano a essere un po’ troppe (considerando che ho fatto un mucchio di doppioni e non li ho postati) ma questa mi piace particolarmente.
Medesima fettuccia  della borsa animalier fatta precedentemente, però si possono vedere delle differenze..
Simile è la forma,qui la base è più larga per cui assume un’aria più bombata e i particolari di decoro differiscono in maniera sostanziale.
Il mio gusto si avvicina più a questa…e il vostro???

 P.S. La luce faceva schifo (quella delle 18 è veramente pessima)…
Dopo questa premessa ho cercato ,invano, di fare degli esperimenti di fotografia eseguendo evidentemente in modo non corretto le ottime indicazione della fotografa Luciana insegnante per tre lunedì di  Un’idea nelle mani…per cui con i pochi mezzi che mi ritrovo ho fatto delle prove tecniche…

Qui sotto ho messo l’opzione”nuvoloso”….

Opzione mattiniera ma passava la luce da tutte le parti!!!

Mahh,a voi l’ardua sentenza!!

Potresti essere interessato anche a :

No Comments

  • Reply Un'idea nelle mani 6 settembre 2011 at 7:49

    Laura intanto comincio col dirti che la borsa è veramente originale. Anche tu vedo che con le tue borse esci un attimino fuori dalle righe e fai benissimo.
    Quanto alle foto mio marito mi dice sempre che la luce più bella per fotografare è al tramonto e all'alba. Certo è che fotografare una borsa non è per niente facile (me ne sono accorda personalmente). Non voglio darti consigli tecnici perchè non mi compete. Prova a chiederli a Luciana. Puoi mettere il link del tuo post nei commenti da me, se ti fa piacere.

  • Reply Le Sartine 6 settembre 2011 at 11:01

    Ciao Laura, questa è la borsa che mi piace di più in assoluto.
    Io avrei aggiunto qualche dettaglio tipo perle, borchie o bottoni nella parte sopra le frange.
    Per le foto a me piace quella con il “nuvoloso”, ma credo perché le dà un colore panna/marrone, invece credo sia bianca e nera vero?
    Anna

  • Reply laura 6 settembre 2011 at 11:34

    ciao Doria…sinceramente non so se mai farò vedere delle foto a Luciana…me ne vergogno molto…..magari un po' più in la….sono d'accordo con te pr quanto riguarda la difficoltà nel fotografare degli oggetti non piccolissimi come una borsa….baci Laura

  • Reply laura 6 settembre 2011 at 11:37

    ciao Anna…la borsa è proprio sui toni del beige….grazie per i complimenti…la borsa mi è stata ordinata così, comunque anche io qggiungerei qualcosa…due bulloni sarebbero per me il massimo…baci Laura

  • Reply Germana 6 settembre 2011 at 15:43

    Ciao Laura, tra le due, preferisco la prima, vedo la forma più definita e preferico meno frange. Per le foto, non posso giudicare, io sto pure seguendo il corso di Luciana ma non ho ancora messo in pretica niente e sono una frana.
    Un caro saluto
    Germana

  • Reply Paty 6 settembre 2011 at 17:01

    le vedo solo ora le tue animalier e devo dire che sono veramente belle perchè, soprattutto, originalissime! Ed è la creatività il meglio di ognuna di noi!
    baci e fusa
    Paty

  • Reply laura 7 settembre 2011 at 5:29

    grazie a tutte ..un forte abbraccio a Paty e Germana!!!!

  • Reply anna.frigione 9 ottobre 2011 at 7:31

    sei proprio brava!!!!

  • Leave a Reply